La prima volta di Eiichiro Oda alla tv giapponese


Eiichiro Oda, il mangaka del celeberrimo One Piece, è apparso in una trasmissione dell'emittente giapponese Fuji TV per pubblicizzare One Piece: Film Gold. Sicuramente avete letto la precedente frase strabuzzando gli occhi, invece è proprio così: il mangaka, noto per essere piuttosto schivo, si è fatto riprendere (anche se non a figura intera) durante il programma Densetsu no Shunkan: Hakkutsu File ~Anime-hen~. Oda è apparso così per la prima volta alla tv giapponese, ma come da accordo il suo volto non è stato mostrato in video. 
La scelta di Fuji Tv non è casuale: è proprio su questa emittente che dall'ottobre del '99 vanno in onda gli episodi della serie che ha fatto innamorare otaku (e non) di tutto il mondo.
Per eliminare ogni dubbio sulla sua identità il presentatore, Daijiro Enami, ha chiesto al mangaka un disegno in diretta. 

Durante questo storico momento televisivo Oda ha ricevuto anche una maglia personalizzata del Borussia Dortmund con il numero 23 di Shinji Kagawa, centrocampista della squadra tedesca e della nazionale giapponese, ma soprattutto fan della serie, a cui ha poi dedicato lo schizzo.

Vi lasciamo al video completo dell'apparizione, ovviamente in giapponese!



One Piece: Film Gold è in uscita in Giappone, precisamente arriverà nei cinema dal 23 Luglio; in Italia è stato annunciato da Koch Media, ma la data di rilascio non è stata ancora resa nota. 

Fonte Crunchyroll

La prima volta di Eiichiro Oda alla tv giapponese La prima volta di Eiichiro Oda alla tv giapponese Reviewed by Unknown on 18:12 Rating: 5

Nessun commento:

Scrivi un commento e comunicaci cosa ne pensi!

Powered by Blogger.