Roba da Otaku compie gli anni e cerca collaboratori!

Oggi inizia il mese più importante per noi di ROBA DA OTAKU, è il mese del nostro compleanno!
Abbiamo in programma tante iniziative che coinvolgeranno gli utenti della nostra pagina Facebook, ma soprattutto è qui sul blog che ci saranno i cambiamenti più radicali.
Stiamo partecipando a molte più fiere ultimamente (siamo stati nei giorni scorsi a Movieland Cosplay e saremmo a Wondercon e BGeek questo mese), non solo per parlarvi di questi eventi, ma soprattutto per conoscervi e condividere con voi la passione per questo mondo meraviglioso.

Il blog si aprirà alle collaborazioni con altri blogger, youtubers, mangaka in erba e anche semplici appassionati che vogliono mettersi in gioco e parlare delle cose che amano.
Se stai leggendo e vuoi scoprire di più sui nostri progetti, su come collaborare e come incontrarci scrivici a robadaotaku@gmail.com!
Se invece vuoi scoprire cosa stiamo combinando senza agire in prima persona seguici su Twitter https://twitter.com/RobaDaOtaku dove posteremo il link per seguirci alle fiere (e non solo!) tramite il live streaming di Periscope oppure iscriviti alla newsletter che partirà dalla prossima settimana tramite il link http://robadaotaku.blogspot.it/p/newsletter-roba-da-otaku.html.



Roba da Otaku compie gli anni e cerca collaboratori! Roba da Otaku compie gli anni e cerca collaboratori! Reviewed by Unknown on 20:30 Rating: 5

Nessun commento:

Scrivi un commento e comunicaci cosa ne pensi!

Powered by Blogger.