Presentato il trailer di Doraemon: Il Film

Dopo averne annunciato recentemente l'arrivo, mercoledì Lucky Red ha presentato attraverso il suo canale YouTube e le sue pagine FB, Twitter, ecc... il nuovissimo trailer in italiano di Doraemon: Il Film (Stand by Me Doraemon), il primo lungometraggio animato in CGI dedicato al mitico gatto spaziale ideato da Fujiko F. Fujio.
Il film è stato realizzato da Shin-Ei Animation, diretto da Yamazaki Takashi e Ryūichi Yagi ed è stato proiettato nei cinema giapponesi a partire dall'8 Agosto e dal 6 Novembre sarà proposto anche nelle sale italiane... anche in 3D.
Il trailer ha una durata di ottanta secondi circa e presenta diverse scene doppiate, grazie alle quali abbiamo già potuto riconoscere ed apprezzare lo stesso cast di doppiaggio della terza serie del 2003... con Pietro Ubaldi e Davide Garbolino a dar voce rispettivamente a Doraemon e a Nobita.
Sicuramente è ancora troppo presto per parlare di Home Video, però non siate impazienti, in seguito alla proiezione cinematografica seguirà l'arrivo delle versioni Blu-ray 3D (anche se non confermata da Lucky Red), Blu-ray e DVD, presumibilmente verso Primavera 2015.

 
La locandina italiana di Doraemon: Il Film.


Il trailer ufficiale caricato da Lucky Red sul tubo.


L'Opening italiana della terza ed ultima serie.





Presentato il trailer di Doraemon: Il Film Presentato il trailer di Doraemon: Il Film Reviewed by Alessandro Piazzolla on 18:25 Rating: 5

Nessun commento:

Scrivi un commento e comunicaci cosa ne pensi!

Powered by Blogger.