Tutti gli ospiti del B-Geek - Bari 13/14 settembre 2014

Siamo nel pieno dell’estate ma i preparativi per le fiere di settembre sono iniziati già da un pezzo. A Bari, il 13 e il 14 del prossimo mese al Palacarrassi, si terrà una nuova edizione del B-GEEK.

La manifestazione in pochi anni si è imposta come una tra le più seguite e attese del panorama barese; quest’anno si arricchisce ulteriormente ospitando tantissimi nomi noti al grande pubblico e legati al settore anime, manga e videogiochi. 
Tra questi non è impossibile non sottolineare la presenza di Midori Harada, la mangaka giapponese per la prima volta in Italia!
E’ un’artista che sta diventando sempre più famosa anche in Europa per i suoi personaggi molto teneri, tra cui l’orsetto bianco che campeggia nell’immagine del suo profilo twitter (è Fuwa fuwa no Kuma). 
In italia è conosciuta molto bene tra i fan dei Pokémon, in quanto ha realizzato lavori per il Pokémon Trading Card Game, il sito web ufficiale e articoli di merchandising.
Tra gli altri ospiti ci sono tanti youtuber grazie alla partnership con il team di Parliamo di videogiochi ; tra questi ricordiamo Nekucciola, CiccioGamer89, Quei Due Sul Server, croix89,i Nirkiop e i Fancazzisti Anonimi.
Ci saremo anche noi di Roba da Otaku per il nostro reportage, questa volta un po’ più attrezzati del solito. Chi di voi ci sarà?



Tutti gli ospiti del B-Geek - Bari 13/14 settembre 2014 Tutti gli ospiti del B-Geek - Bari 13/14 settembre 2014 Reviewed by Unknown on 19:14 Rating: 5

Nessun commento:

Scrivi un commento e comunicaci cosa ne pensi!

Powered by Blogger.