Ribellione in arrivo grazie a Dynit e Nexo Digital

In tutta franchezza, speravamo ampiamente che la stagione di Nexo Anime non si fosse conclusa con la proiezione cinematografica de Il Giardino delle Parole... è proprio per questo che annunciamo ai lettori l'arrivo sul grande schermo di Puella Magi Madoka Magica: Ribellione.
Già pubblicato in home video sul suolo giapponese da Aniplex il 2 Aprile, con una straordinaria Limited Edition tra l'altro, il terzo lungometraggio dedicato alla nota maghetta di Shaft prima arriverà in sala
il 2 Luglio, questa la data decisa da Dynit e Nexo Digital, per poi essere pubblicato in home video nei mesi successivi anche da noi in Italia, probabilmente in concomitanza con la nuova edizione di Lucca Comics and Games.
In attesa di sapere ulteriori informazioni, già preannunciate dall'editore emiliano, vi invitiamo a restare sintonizzati sul nostro magazine.
 
La cover della Limited Edition giapponese di Aniplex...
 
...e questo è il suo contenuto, la futura edizione
italiana di Dynit potrebbe essere molto simile.
  
La Limited Edition italiana pubblicata lo scorso dicembre.
 
Un primo e breve trailer sottotitolato in inglese.
 
Qua uno più lungo, ma in lingua originale.
 
 
 
 
  
 
Limited Edition CP, Movie #01 BD, Movie #02 BD,
 Movie #01 DVD e Movie #02 DVD
 
Ribellione in arrivo grazie a Dynit e Nexo Digital Ribellione in arrivo grazie a Dynit e Nexo Digital Reviewed by Alessandro Piazzolla on 14:22 Rating: 5

1 commento:

  1. Molto bella la limited edition. Su AnimeClick pero, "ho visto" in molti lamentarsi del ritardo con cui è arrivato qui in Italia. Beh, io penso che più che il tempo trascorso, l'importante è che sia arrivato dopotutto.

    RispondiElimina

Scrivi un commento e comunicaci cosa ne pensi!

Powered by Blogger.