Planet Manga: Anteprima di Somnia – La Notte dei Nove Desideri, il prequel di Somnia – Gli Artefici di Sogni

Dal 17 ottobre in edicola e in fumetteria sarà disponibile il primo volume del manga Somnia – Gli Artefici di Sogni, annunciato mesi fa da Panini. Per aumentare la suspense intorno a questo titolo e per permettere ai lettori di capire di cosa si tratta l’editore ha reso disponibile il primo capitolo del romanzo prequel Somnia – La Notte dei Nove Desideri. L’anteprima è disponibile a questo link sul sito ufficiale Panini e sarà visitabile fino al 6 ottobre. Il romanzo sarà pubblicato integralmente in cinque parti, disponibili ogni giovedì fino al 3 ottobre, mentre l'edizione cartacea sarà disponibile nel 2014.
Dal sito dell'editore modenese riportiamo i dati dell'edizione del manga:

SOMNIA GLI ARTEFICI DI SOGNI 1

Disponibile dal 17/10/2013
13x18, B., 160 pp., b/n
prezzo: € 4.50

Trama
Nella Corporazione dei Creatori si dice esistano persone in grado di far avverare qualunque desiderio. Spalancatene le porte e lasciatevi stupire dall’impossibile. Cos’è veramente la magia? Per gli esseri umani è possibile mutare il proprio destino? Una ragazza, Myra, sta per vivere un’avventura che la cambierà per sempre.

In attesa di altre informazioni su questa opera cosa ne pensate del primo capitolo del romanzo? 




Planet Manga: Anteprima di Somnia – La Notte dei Nove Desideri, il prequel di Somnia – Gli Artefici di Sogni Planet Manga: Anteprima di Somnia – La Notte dei Nove Desideri, il prequel di Somnia – Gli Artefici di Sogni Reviewed by Unknown on 11:51 Rating: 5

Nessun commento:

Scrivi un commento e comunicaci cosa ne pensi!

Powered by Blogger.