Nuova generazione di Pokemon annunciata da Nintendo



Si è tenuto oggi il primo Nintendo Direct del 2013 e non poteva mancare una notizia bomba. Quello di oggi viene definito da Satoru Iwata un <<Pokemon Direct>> ed è stato trasmesso in streaming in contemporanea in Giappone, America e Europa. 

Il presidente globale di Nintendo ha ripercorso tutta la storia dei Pokemon, sin da Pokemon Rosso e Verde per Gameboy (usciti in Giappone nel 1996) in bianco e nero. Potete vedere il video completo della presentazione cliccando sul tasto play nel video accanto al testo. 


Ma quali sono le novità annunciate?  Con il Nintendo 3 DS saranno introdotti due titoli completamente nuovi della serie dei Pokemon: POKEMON X E POKEMON Y. Usciranno in Giappone, America, Europa e Australia ad Ottobre 2013; diversamente dagli altri capitoli della serie i giochi usciranno in contemporanea con il Giappone, quindi ci si potrà confrontare subito con allenatori di tutto il mondo. La novità più grossa è ovviamente il mondo in 3D, che tuttavia può essere anche disattivato (le nuove funzionalità del Nintendo 3DS saranno integrate nel gioco). Oltre ai nuovi pokemon si potranno incontrare nel gioco alcuni dei pokemon delle edizioni passate. 


Ecco l'anteprima di tre nuovi pokemon, di tipo erba, fuoco e acqua.

Nuova generazione di Pokemon annunciata da Nintendo Nuova generazione di Pokemon annunciata da Nintendo Reviewed by Unknown on 17:38 Rating: 5

Nessun commento:

Scrivi un commento e comunicaci cosa ne pensi!

Powered by Blogger.