Arriva in Italia Death Note Black Edition - Ecco le foto!

In Italia non è ancora arrivata, ma è attesa per il Lucca Comics: è la "Black Edition" di Death Note

Marco Cecini della Planet Manga nel "L'angolo della Posta" del 15 aprile 2011 aveva lasciato intravedere qualche speranza preannunciando una nuova edizione "per la quale i fan di questo manga possono cominciare a gongolare già da ora!". 
La conferma è arrivata al Cartoomics 2012, quando durante le conferenze di rito è stata annunciata proprio una BLACK EDITION, molto simile all'edizione tedesca.
Il volume conterrà due numeri della prima edizione, sarà quindi un volumone con tanto di pagine a colori (ma solo all'inizio). L'opera sarà quindi composta da 6 numeri e sicuramente il prezzo sarà molto più alto delle edizioni precedenti (alcune delle quali già introvabili!); per il momento è noto che in Inghilterra il prezzo è attorno alle 10 sterline, ma dell'Italia ancora non si sa nulla. Queste sono alcune delle immagini disponibili sul web, ma ovviamente sono foto di edizioni straniere.
Nelle prossime invece ci sono le differenze di formato con le edizioni precedenti


News by Jas - Ringrazio "La stanza dei recensori" per l'ispirazione e le informazioni

Arriva in Italia Death Note Black Edition - Ecco le foto! Arriva in Italia Death Note Black Edition - Ecco le foto! Reviewed by Unknown on 20:03 Rating: 5

Nessun commento:

Scrivi un commento e comunicaci cosa ne pensi!

Powered by Blogger.